LO STAFF DI BARBER COMPANY

Roberto aka “The Boss”

Ciao, sono Roberto, meglio conosciuto come ROBYFUARFE. Per prima cosa voglio farti i miei complimenti per l’attenzione che mi dedichi leggendo queste poche righe…GRAZIE! Sono nel mondo della Barberia dal lontano 1985 e la cosa che più mi appassiona del mio lavoro è vedere le persone felici del loro piccolo o grande cambiamento, che noi riusciamo a portare tramite il mondo capelli.

La mia Mission è semplicemente quella di aiutare più persone possibili a trovare la loro autostima e la loro identità, il tutto attraverso il mondo capelli e barba. Perché trovo che non ci sia cosa più nobile che quella di mettersi al servizio degli altri.

Da noi la cosa più fondamentale sei tu, perchè senza di te noi non saremmo nulla…Siamo i massimi esperti in trattamenti per tutti i tipi di barbe! Dalla Rasatura semplice alla barba più complessa, con servizi innovativi e trattamenti specifici con shampoo e oli appositi per una barba così piacevole al tatto, come nessun barbiere prima d’ora ti ha mai realizzato. A garanzia di questo la tua donna ce ne sarà grata!

Fiore all’occhiello dei nostri servizi è AMERICAN SHAVE LUXURY. Quindi siamo fieri di dire che siamo dei veri BARBIERI con uno stile molto OLD SCHOOL, senza però tralasciare tutti gli altri stili. 

Sappiamo rendere felice ogni uomo aiutandolo a ritrovare la sua vera identità ed immagine appropriata. Chi viene da noi poi si rende conto che non va da un Barbiere per tagliarsi solo i capelli, ma vive un esperienza unica all’interno del nostro Barber company.

Ora non devi fare altro che venire a trovarci a tutto il resto ci pensiamo NOI. Se sei un vero Uomo ci devi provare almeno un volta, poi non ne farai più a meno. AVVISO: creiamo dipendenza!

NEGOZIO DI SAN VITO

 “Eleonora C.” 

Responsabile di San Vito al Tagl.

Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora.
Il mio percorso è cominciato all’età di 16 anni come parrucchiera, 4 anni fa mi sono approcciata al mondo del Barbiere e dopo una parentesi nel femminile, sono tornata alle origini venendo a lavorare qui da Barber Company. La mia è una passione che nasce fin da quando sono bambina, guardavo le vetrine dei saloni con gli occhi luccicanti e pensavo “Da grande lo farò anch’io!”.
Il mio obbiettivo più grande, e che pian piano sto raggiungendo, è quello di affermarmi e realizzarmi nella mia professione, essere una Barbieressa!
La strada è ancora lunga ma grazie agli insegnamenti e alla formazione costante qui da Barber Company, è un sogno che si sta sempre di più realizzando!

 “Vincenzo P.”

Ciao mi chiamo Vincenzo e sono all’inizio del mio percorso di barber.

 “Imad G.” 

Ciao mi chiamo Imad, la passione del barbiere c’è l’ho fin da quando sono bambino. Quando ero nel mio paese, andavo con un mio amico nel salone di suo papà, e passavo il tempo a guardare i barbieri che tagliavano i capelli e ne ero affascinato. Una volta finite le scuole superiori, ho cominciato subito a lavorare da un barbiere e la mia passione si è sempre di più evoluta. 

Ero anche titolare di un salone per qualche anno a Baghdad, ma sono dovuto andare via a causa della guerra. 

Tre anni fa sono arrivato in Italia e ora lavoro da Barber Company.

Ho scelto di lavorare qui perché penso che mi possa insegnare il metodo, la professionalità ed a lavorare al meglio. 

Il mio obbiettivo è rendere il più possibile felici i clienti realizzando le loro richieste e facendoli sentire al meglio.

NEGOZIO DI PORDENONE

“Moeed K.”

Responsabile di Pordenone

Ciao!

Io mi chiamo Moeed khan. Ho 27 anni. Io lavoro come barbiere da 5 anni e un mestiere che mi piace tantissimo perché facendo questo mestiere ogni mattina che alzo per lavoro con una nuova sfida. Il mio obiettivo è soddisfare il cliente. Ho Cominciato lavorare con Barber Company Pordenone da poco ma conto di restarci per  molto tempo  e lasciare il segno accontentando sempre più clienti possibili.

Jesica aka “Samu”

Ciao sono Jessica, ho 24 anni e faccio questo lavoro da 7 anni, sono passata da parrucchiera a Barbiera perché per me fare la barbiera non  significa solo fare un taglio ma creare un immagine a una persona. Sono una ragazza simpatica, con tanta voglia di lavorare e imparare; in salone sono soprannominata Samu, una piccola abbreviazione di samurai perché… questo lo scoprirai di persona. 

Ho un sogno nella vita aprire un salone mio , e grazie al Barber Company sto sviluppando il mio modo di essere una vera barbieressa e continuerò sempre a migliorarmi lavorando insieme a questa stupenda squadra, perché il Barber Company è anche una famiglia e sono felicemente orgogliosa di farne parte!!


Passa a trovarci e a conoscerci di persona ne rimarrai stupito!!!