fbpx

CHI SIAMO

Noi amiamo definirci non Barber Company, ma “The Barber Family”

 

Family perché chi entra nel nostro laboratorio di persone intente a costruire un futuro migliore deve avere dei valori in comune con noi: 
deve avere una visione del proprio futuro in grande, altrimenti farà molta fatica a sentirsi uno di noi.

Io credo che se non ci credi prima tu in te stesso, nessun altro lo potrà fare. Noi vogliamo il meglio sopratutto per chi entra nei nostri Barber e per darlo, noi stessi dobbiamo pretendere il meglio da noi.

Ma se vogliamo definirci con una semplice parola direi che, prima di tutto, NON SIAMO parrucchieri o coiffeur o altri nomi simili: ci devi chiamare semplicemente BARBIERI

Questa parola racchiude tutto ciò in cui crediamo e vogliamo prima essere e poi trasmettere.

PERCHÈ LO FACCIAMO

Barber Company nasce dalla semplice idea del riportare noi uomini a ritrovare la nostra migliore immagine e la nostra autostima.

Siamo considerati nel mercato tra I migliori BARBIERI, sopratutto per gli eccellenti servizi che proponiamo nel mondo delle Barbe, a prescindere che tu c’è l’abbia lunga o la tenga rasata.

Abbiamo riportato ai giorni nostri l’antica tradizione della Barberia degli anni 60/70 mantenendo le origini, con l’aggiunta di servizi consociai giorni nostri.  Da noi si respira un aria particolare, dove l’Uomo si sente al centro di tutto e dove sentirsi veramente tra amici. Volevamo ricreare un luogo dove l’UOMO si sente protetto, a casa sua. Il luogo ideale dove si parla esclusivamente di calcio, auto e…Usa la tua fantasia per concludere. 🙂

Si puo dire che sia l’unico vero posto dove possiamo entrare e farci servire solo noi UOMINI e anche vero che sono le loro meravigliose Donne a mandarci i loro Uomini, perché Vedono , Sentono e Percepiscono la trasformazione che ottengono servendosi da Noi.

Noi ci mettiamo tutta la nostra trentennale esperienza, e ancora più la nostra Passione per vedere il sorriso dei  nostri amici , quando escono dai nostri Barber

Ti aspettiamo in uno dei nostri Barber, non solo per tagliarti barba e Capelli, ma anche per bere una Birra ghiacciata o un caffè , e più di tutto vogliamo condividerle belle giornate con più amici possibile!!

La nostra Mission e quella di riportare in auge il BARBIERE, e soddisfare quanti più uomini possibile a ritrovare la loro identità attraverso i capelli e le barbe.

Il tutto con una semplicità pazzesca e divertendoci come pazzi a #FUARFERIZZARE tutti.

COSA FACCIAMO

Siamo i massimi esperti in trattamenti per tutti i tipi di barbe!

 

Dalla rasatura semplice alla barba più complessa, con servizi innovativi e trattamenti specifici con shampoo e oli appositi per una barba così piacevole al tatto, come nessun barbiere prima d’ora ti ha mai realizzato.  A garanzia di questo, la tua donna ce ne sarà grata!

Quindi siamo fieri di dire che siamo dei veri BARBIERI con uno stile molto OLD SCHOOL, senza però tralasciare tutti gli altri stili. Sappiamo rendere felice ogni uomo aiutandolo a ritrovare la sua vera identità ed immagine appropriata.

Chi viene da noi poi si rende conto che non va da un Barbiere per tagliarsi solo i capelli, ma vive un esperienza unica all’interno dei nostri Barber Company. Ora non devi fare altro che venire a trovarci a tutto il resto ci pensiamo NOI. Se sei un vero Uomo ci devi provare almeno un volta , poi non ne farai più a meno. 

AVVISO: Creiamo dipendenza!

#FUARFERIZZATI

PERCHE’ #FUARFERIZZATI?

 

In molti ci chiedono cosa vuol dire #Fuarferizzato.  È il nostro marchio  e fa parte di noi: deriva dal nome mio ROBYFUARFE, che è l’unione di due significati:

  1.  Il mio nome ROBY
  2. …e FUARFE, che sono le forbici in Friulano.

Da qui nasce il brand FUARFERIZZATO, che ci identifica come una squadra potentissima: LA NOSTRA. Siamo Orgogliosi e Fieri di questo e vedo che la gente lo apprezza moltissimo e si diverte con noi.

Per noi ogni UOMO deve essere unico avere la possibilità di sentirsi un vero Uomo. Si, perché negli ultimi anni l’uomo ha perso  la sua identità e si è quasi trasformato: è diventato molto più effeminato, andando dall’estetista e perdendo la sua posizione sociale..

Tanto che sono le donne le prime a lamentarsi che l’uomo non più il vero Uomo. Anzi, lo vedono quasi come in competizione con loro.