LO STAFF DI BARBER COMPANY

Roberto aka “The Boss”

Ciao, sono Roberto, meglio conosciuto come ROBYFUARFE. Per prima cosa voglio farti i miei complimenti per l’attenzione che mi dedichi leggendo queste poche righe…GRAZIE! Sono nel mondo della Barberia dal lontano 1985 e la cosa che più mi appassiona del mio lavoro è vedere le persone felici del loro piccolo o grande cambiamento, che noi riusciamo a portare tramite il mondo capelli.

La mia Mission è semplicemente quella di aiutare più persone possibili a trovare la loro autostima e la loro identità, il tutto attraverso il mondo capelli e barba. Perché trovo che non ci sia cosa più nobile che quella di mettersi al servizio degli altri.

Da noi la cosa più fondamentale sei tu, perchè senza di te noi non saremmo nulla…Siamo i massimi esperti in trattamenti per tutti i tipi di barbe! Dalla Rasatura semplice alla barba più complessa, con servizi innovativi e trattamenti specifici con shampoo e oli appositi per una barba così piacevole al tatto, come nessun barbiere prima d’ora ti ha mai realizzato. A garanzia di questo la tua donna ce ne sarà grata!

Fiore all’occhiello dei nostri servizi è AMERICAN SHAVE LUXURY. Quindi siamo fieri di dire che siamo dei veri BARBIERI con uno stile molto OLD SCHOOL, senza però tralasciare tutti gli altri stili. 

Sappiamo rendere felice ogni uomo aiutandolo a ritrovare la sua vera identità ed immagine appropriata. Chi viene da noi poi si rende conto che non va da un Barbiere per tagliarsi solo i capelli, ma vive un esperienza unica all’interno del nostro Barber company.

Ora non devi fare altro che venire a trovarci a tutto il resto ci pensiamo NOI. Se sei un vero Uomo ci devi provare almeno un volta, poi non ne farai più a meno. AVVISO: creiamo dipendenza!

NEGOZIO DI SAN VITO

Francesco aka “Franchino”

Responsabile di San Vito e socio di Barber Company

Sono Francesco aka “Franchino”. Faccio il barbiere dal 2005 ho sempre amato il mondo del barbierato in tutte le sue forme, dal taglio old school alle barbe più complesse!

Amo creare, disegnare e trasmettere la mia passione! Perché Barber Company? Lo dice la parola stessa: “Company”, è un luogo dove possiamo vivere le nostre emozioni e trasmetterle con la nostra arte a voi!

Enrico aka “Aldo”

Ciao sono Enrico, un ragazzo testardo, duro di comprendonio! Ascolto poco (è vero!), ma è anche questo che mi aiuta a seguire la mia strada: mi faccio influenzare poco dai giudizi degli altri! Ho incominciato con Barber Company nel marzo del 2017 fa ma faccio il barbiere dal 2012.

Fare il barbiere mi piace, mi piace vedere la gente in ordine e mi piace la cura dell’immagine: sono portato per questo e ho deciso di farlo! Ho lavorato in diversi negozi ma Barber Company mi ha conquistato: non ho mai trovato un metodo di lavoro migliore. Sono
fiero del posto in cui lavoro e fiero delle persone con cui lavoro!

Il mio obbiettivo? Continuare ad imparare, migliorando giorno per giorno, trovare un posto di lavoro vicino casa sarebbe il TOP…Ma
prima me lo devo meritare! Un ringraziamento a tutti quanti per ció che avete costruito! È anche grazie a voi se io oggi sono qua! 

Andrea aka “Cucciolo”

Ciao sono Andrea (“Cucciolo”, per la squadra) e il 18 ottobre 2016 ho iniziato la mia esperienza da Barber Company. Esperienze precedenti? Nessuna! Solo un sogno…il sogno nel cassetto, il sogno di una vita: diventare Barbiere!

Formazione interna e la volontà di apprendere il mestiere giorno dopo giorno hanno fatto sì che dopo 5 mesi e mezzo ho eseguito il mio primo servizio! Barber Company quando ti entra nel cuore non ti esce più… è una famiglia! Prossimi obiettivi? Non smettere mai di imparare…CHI SI AGGIORNA NON SI FERMA!!!

Yassine aka “Ciampo”

NEGOZIO DI PORDENONE

Roberta aka “Mami”

Responsabile di Pordenone

Ciao sono Roberta, la #mamy responsabile del Barber Company di Pordenone. Sono felice e orgogliosa di essere una barbieressa. Faccio questo mestiere con amore e determinazione da 18 anni, ma a detta di mio padre è da quando ho imparato a stare in piedi che amo questo lavoro…Le mie bambole erano tutte con i capelli corti!!!

Ho un carattere molto socievole ma determinato e il mio obiettivo è di dimostrare che anche una donna barbiere può avere successo e fare strada e questo grazie al Barber Company!!! Barber Company non è solo un barbiere: Barber Company è una famiglia dove ci si
sente a proprio agio dai 0 ai 100 anni, qualunque lavoro tu faccia, qualunque stile tu abbia.

Barber Company è una filosofia, uno stile…perché per strada la gente nota e riconosce i nostri tagli e le nostre meravigliose barbe e dice: “Anche tu da Barber Company?” Ecco… come si fa a non volerne fare parte di questo splendido gruppo? With lve… #mamy

Valentina aka “Nana”

🙂  under construction

Manuel aka “Smile”

Ciao sono Manuel, detto “Smile”, e faccio il barbiere. Lavorare al Barber Company mi da serenità e mi piace dare il meglio di me stesso. Amo il mio lavoro e ho soddisfazione quando il cliente esce felice dal salone. Il mio obiettivo è diventare un ottimo barbiere è un domani gestire un salone.

NEGOZIO DI CONEGLIANO

Sara aka “Pingu”

Responsabile di Conegliano

Sono Sara, detta Pingu: ho 23 anni e amo essere una Barbieressa! Mi ritengo ottimista, testarda e perfezionista. Faccio questo mestiere perché mi piace creare qualcosa dal nulla. Che sia un taglio, una barba o semplicemente un rapporto di amicizia e fiducia con il cliente, rendere felice qualcuno fa felice anche me!

Barber Company è uno stile di vita, un posto piacevole, divertente e rilassante. È il posto Giusto! 😉