fbpx

LO STAFF DI BARBER COMPANY

Roberto aka “The Boss”

Ciao, sono Roberto, meglio conosciuto come ROBYFUARFE. Per prima cosa voglio farti i miei complimenti per l’attenzione che mi dedichi leggendo queste poche righe…GRAZIE! Sono nel mondo della Barberia dal lontano 1985 e la cosa che più mi appassiona del mio lavoro è vedere le persone felici del loro piccolo o grande cambiamento, che noi riusciamo a portare tramite il mondo capelli.

La mia Mission è semplicemente quella di aiutare più persone possibili a trovare la loro autostima e la loro identità, il tutto attraverso il mondo capelli e barba. Perché trovo che non ci sia cosa più nobile che quella di mettersi al servizio degli altri.

Da noi la cosa più fondamentale sei tu, perchè senza di te noi non saremmo nulla…Siamo i massimi esperti in trattamenti per tutti i tipi di barbe! Dalla Rasatura semplice alla barba più complessa, con servizi innovativi e trattamenti specifici con shampoo e oli appositi per una barba così piacevole al tatto, come nessun barbiere prima d’ora ti ha mai realizzato. A garanzia di questo la tua donna ce ne sarà grata!

Fiore all’occhiello dei nostri servizi è AMERICAN SHAVE LUXURY. Quindi siamo fieri di dire che siamo dei veri BARBIERI con uno stile molto OLD SCHOOL, senza però tralasciare tutti gli altri stili. 

Sappiamo rendere felice ogni uomo aiutandolo a ritrovare la sua vera identità ed immagine appropriata. Chi viene da noi poi si rende conto che non va da un Barbiere per tagliarsi solo i capelli, ma vive un esperienza unica all’interno del nostro Barber company.

Ora non devi fare altro che venire a trovarci a tutto il resto ci pensiamo NOI. Se sei un vero Uomo ci devi provare almeno un volta, poi non ne farai più a meno. AVVISO: creiamo dipendenza!

NEGOZIO DI SAN VITO

Sara aka “Pingu” 

Responsabile di San Vito al Tagl.

Sono Sara, detta Pingu: ho 25 anni e amo essere una Barbieressa! Mi ritengo ottimista, testarda e perfezionista. Faccio questo mestiere perché mi piace creare qualcosa dal nulla. Che sia un taglio, una barba o semplicemente un rapporto di amicizia e fiducia con il cliente, rendere felice qualcuno fa felice anche me!

Barber Company è uno stile di vita, un posto piacevole, divertente e rilassante. È il posto Giusto! 😉 

Enrico aka “Aldo”

Ciao sono Enrico, un ragazzo testardo, duro di comprendonio! Ascolto poco (è vero!), ma è anche questo che mi aiuta a seguire la mia strada: mi faccio influenzare poco dai giudizi degli altri! Ho incominciato con Barber Company nel marzo del 2017 fa ma faccio il barbiere dal 2012.

Fare il barbiere mi piace, mi piace vedere la gente in ordine e mi piace la cura dell’immagine: sono portato per questo e ho deciso di farlo! Ho lavorato in diversi negozi ma Barber Company mi ha conquistato: non ho mai trovato un metodo di lavoro migliore. Sono
fiero del posto in cui lavoro e fiero delle persone con cui lavoro!

Il mio obbiettivo? Continuare ad imparare, migliorando giorno per giorno, trovare un posto di lavoro vicino casa sarebbe il TOP…Ma
prima me lo devo meritare! Un ringraziamento a tutti quanti per ció che avete costruito! È anche grazie a voi se io oggi sono qua! 

Yassine aka Ciampo

Ciao sono Yassine, ho 24 anni e sono nato a Marrakech. Soprannominato CIAMPO perché…ve lo racconterò di persona!                      Sono un ragazzo solare, simpatico e sorrido sempre, mi piace lavorare divertendomi e sono molto felice e orgoglioso di far parte di questa grande famiglia “Barber Company”.💈

Faccio questo mestiere perché provo un amore immenso per questa grande passione. Amo tutto ciò che circonda il barbiere e penso che non sia un semplice lavoro o mestiere, penso sia una forma d’ arte!❤️

Il mio sogno è sempre stato quello di diventare un ottimo barbiere, non mi piace essere solo un semplice barbiere ma voglio crescere voglio seguire la mia carriera passo dopo passo ,continuando a migliorare ogni giorno. Perché ogni giorno si impara sempre qualcosa di nuovo…ti aspetto a conoscere me è il nostro mondo pazzo e divertente 😜

NEGOZIO DI PORDENONE

Fabio aka “Saggio”

Responsabile di Pordenone

Mi chiamo Fabio ho 52 anni… sposato da 25 anni con Pia, padre di 2 figli Francesco di 16 e Annachiara di 14 faccio questo lavoro da circa 37 anni e ancora mi piace farlo ho realizzato parecchi progetti di cui un salone con mia moglie x 19 anni sono riuscito ad entrare volontario in Croce Rossa come autista soccorritore, ma ho ancora progetti e obiettivi questo mi serve per essere sempre motivato e continuare a crescere soprattutto come persona x me c’è sempre da imparare non mi sento arrivato…in Barber Company ho un nickname sono SAGGIO forse x i capelli bianchi? Ciao ti aspetto x un taglio…

Jesica aka “Samu”

Ciao sono Jessica, ho 22 anni e faccio questo lavoro da 5 anni, sono passata da parrucchiera a Barbiera perché per me fare la barbiera non  significa solo fare un taglio ma creare un immagine a una persona. Sono una ragazza simpatica, con tanta voglia di lavorare e imparare; in salone sono soprannominata Samu, una piccola abbreviazione di samurai perché… questo lo scoprirai di persona.


Ho un sogno nella vita aprire un salone mio , e grazie al Barber Company sto sviluppando il mio modo di essere una vera barbieressa e continuerò sempre a migliorarmi lavorando insieme a questa stupenda squadra, perché il Barber Company è anche una famiglia e sono felicemente orgogliosa di farne parte!!


Passa a trovarci e a conoscerci di persona ne rimarrai stupito!!!

Manuel aka “Smile”

Ciao sono Manuel, detto “Smile”, e faccio il barbiere. Lavorare al Barber Company mi da serenità e mi piace dare il meglio di me stesso. Amo il mio lavoro e ho soddisfazione quando il cliente esce felice dal salone. Il mio obiettivo è diventare un ottimo barbiere è un domani gestire un salone.